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Partecipare ad un’asta può sembrare complicato, ma con la giusta guida, diventa più semplice. Ecco un riassunto del processo e dei documenti necessari:
Iter per partecipare ad un’asta
- Registrazione: Registrati sul sito web dell’asta (ad esempio, www.astetelematiche.it). Fornisci i tuoi dati anagrafici, contatti e consenso al trattamento dei dati personali.
- Versamento della cauzione: Versa la cauzione richiesta, solitamente tramite bonifico bancario o carta di credito.
- Iscrizione alla vendita: Effettua l’accesso alla piattaforma e iscriviti alla vendita di tuo interesse.
- Presentazione delle offerte: Una volta abilitato, inserisci i tuoi dati e l’importo della tua offerta.
- Aggiudicazione: Se la tua offerta è vincente, verserai il saldo prezzo e gli oneri. In caso contrario, riceverai il riaccredito della cauzione.
Documenti necessari
- Documento d’identità: Carta d’identità o passaporto.
- Codice fiscale: Per identificazione fiscale.
- Cauzione: Importo richiesto per partecipare.
- Firma digitale: Se l’asta è telematica, necessaria per sottoscrivere digitalmente l’offerta.
- PEC (Posta Elettronica Certificata): Per l’invio dell’offerta.
COMPILA IL FORM PER RICHIEDERE INFORMAZIONI O PER ESSERE RICONTATTATO